Ordini e spedizioni

Non ho ricevuto il mio ordine dopo alcuni giorni, nonostante l'abbia inviato via e-mail. Cosa devo fare?

Contatta il nostro servizio clienti tramite il sito Modulo di contatto o via e-mail a info@technikdepot.ch, si occuperanno della tua richiesta.


Con quale fornitore di servizi verrà spedito il mio ordine?

Technikdepot invia tutti gli ordini per posta A con la Posta Svizzera.


Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio ordine?

La disponibilità e i tempi di consegna previsti sono indicati per ogni prodotto. Tutti gli ordini di prodotti direttamente disponibili in magazzino e che arrivano nei giorni lavorativi prima delle 17:00 saranno inviati il giorno stesso tramite A-Post. Non appena la lettera o il pacco saranno stati spediti, riceverai una notifica via e-mail. L'ordine viene solitamente consegnato il giorno lavorativo successivo, ma in casi eccezionali possono essere necessari fino a 2 giorni lavorativi.


Quali metodi di spedizione posso scegliere e quali sono i costi di spedizione?

Technikdepot spedisce tutti gli ordini con A-Post o A-Post Plus della Posta Svizzera. La spedizione A-Post è gratuita per te. Con A-Post Plus, oltre alla spedizione A-Post, puoi beneficiare dell'assicurazione sul trasporto della Posta Svizzera, il che significa che questo tipo di spedizione ti costa 2,40 CHF. Con A Mail Plus puoi utilizzare un numero di tracking per sapere dove si trova il pacco in caso di ritardo.


In quali paesi consegna technikdepot?

Attualmente Technikdepot effettua consegne in Svizzera e Lichtenstein.


Posso ritirare il mio ordine direttamente da technikdepot?

No, il ritiro diretto dei prodotti non è possibile.


Gli ordini vengono spediti dalla Svizzera?

Gli ordini su technikdepot vengono sempre spediti dalla Svizzera. Questo ci permette di controllare i ricambi prima della spedizione e di garantirti un elevato standard qualitativo.