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Pagamento e liquidazione
Ci sono costi aggiuntivi per il mio ordine?

Il prezzo IVA inclusa indicato con l'articolo è il prezzo effettivo da pagare. Inoltre, a seconda del metodo di spedizione (A-Post Plus), potrebbero essere applicate delle spese di spedizione per l'ordine. La normale spedizione A-Post è gratuita. Le spese di spedizione effettive saranno visualizzate prima del completamento dell'ordine. Altri costi aggiuntivi, come le commissioni per le carte di credito e simili, non vengono applicati nel nostro negozio.


Ho pagato il mio ordine allo sportello postale, quando riceverò la merce?

Per i pagamenti allo sportello postale, possono essere necessari fino a 3 giorni lavorativi prima di ricevere il denaro dall'ufficio postale. Subito dopo aver ricevuto il denaro, ti invieremo la merce. Pertanto, puoi aspettarti un tempo di attesa fino a 4 giorni lavorativi dal momento del pagamento fino al momento in cui potrai avere la merce tra le mani. Se vuoi accelerare la procedura, inviaci la ricevuta di versamento timbrata via e-mail all'indirizzo: info@technikdepot.ch subito dopo aver effettuato il versamento allo sportello postale e saremo in grado di spedire la merce immediatamente.


Quale IVA viene indicata sull'ordine/fattura?

Su tutti gli ordini/fatture viene applicata l'imposta sul valore aggiunto prevista dalla legge, pari al 7,7%.


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Acquisto su conto corrente - Powerpay
Cos'è la Powerpay?

La società Powerpay ha sede a San Gallo e si occupa per noi della verifica del credito e della gestione dei crediti per tutti gli ordini che vengono evasi tramite fattura. Ciò significa che se acquisti da noi in conto vendita, cediamo il credito al nostro partner. Poi riscuote il denaro direttamente da te a nostro nome. Si occupa anche della riscossione se un cliente è in ritardo con i pagamenti.


A chi devo pagare la mia bolletta?

Ti preghiamo di non trasferire il denaro sul nostro conto in nessun caso. Pochi minuti dopo aver completato l'ordine, riceverai dal nostro partner Powerpay una fattura comprensiva di ricevuta di pagamento. Powerpay riscuote il denaro per nostro conto. Il denaro viene versato direttamente sul conto del nostro partner. A meno che tu non abbia scelto il pagamento anticipato, nel qual caso riceverai la fattura da noi.


È possibile avere un indirizzo di consegna diverso quando si acquista su conto corrente?

No, purtroppo non è possibile. L'indirizzo di consegna e quello di fatturazione devono essere identici per poter completare l'acquisto su conto corrente. Se hai assolutamente bisogno di un indirizzo di consegna diverso, contatta il nostro servizio clienti per chiarire le possibilità.


Ordini e spedizioni
Non ho ricevuto il mio ordine dopo alcuni giorni, nonostante l'abbia inviato via e-mail. Cosa devo fare?

Contatta il nostro servizio clienti tramite il sito Modulo di contatto o via e-mail a info@technikdepot.ch, si occuperanno della tua richiesta.


Con quale fornitore di servizi verrà spedito il mio ordine?

Technikdepot invia tutti gli ordini per posta A con la Posta Svizzera.


Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio ordine?

La disponibilità e i tempi di consegna previsti sono indicati per ogni prodotto. Tutti gli ordini di prodotti direttamente disponibili in magazzino e che arrivano nei giorni lavorativi prima delle 17:00 saranno inviati il giorno stesso tramite A-Post. Non appena la lettera o il pacco saranno stati spediti, riceverai una notifica via e-mail. L'ordine viene solitamente consegnato il giorno lavorativo successivo, ma in casi eccezionali possono essere necessari fino a 2 giorni lavorativi.


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Cancellazione e restituzione
Chi devo contattare in caso di domande o reclami?

Se hai una domanda o un reclamo su un articolo del tuo ordine, saremo lieti di occuparcene. Il modo migliore per contattarci è tramite il sito Modulo di contatto o via e-mail all'indirizzo info@technikdepot.ch.

Powerpay, il nostro partner per gli acquisti in conto vendita, si occupa esclusivamente della valutazione del credito, della fatturazione e della gestione dei reclami.


Posso restituire il mio ordine?

Gli errori possono capitare, sia a noi che a voi. Avete ordinato il prodotto sbagliato, l'articolo ha un difetto o semplicemente non siete soddisfatti? Se il prodotto è ancora nelle condizioni originali, è possibile restituirlo entro 30 giorni dalla consegna. Compilate questo modulo.


Entro quanto tempo posso restituire il mio ordine?

Su technikdepot puoi usufruire di un diritto di recesso di 30 giorni dalla consegna dell'ordine.


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Informazioni sul prodotto
Ho una garanzia sui prodotti Technikdepot?

Fatte salve le seguenti limitazioni, Technikdepot garantisce che il prodotto è privo di difetti per un periodo di 2 anni dalla data di consegna. In caso di mancata osservanza delle istruzioni per l'uso o la manutenzione e in caso di installazione o modifica del prodotto, la garanzia decade. Questo vale anche nel caso in cui il difetto sia dovuto a un uso, a una conservazione o a una manipolazione impropria del prodotto. La garanzia per la normale usura del prodotto e per i materiali di consumo e gli accessori come batterie, display, piccole parti, ecc. è esclusa in ogni caso. Se esegui da solo o fai eseguire da terzi gli interventi di riparazione, perdi anche i diritti di garanzia.


Il sito https://technikdepot.ch/it/ offre assistenza telefonica?

No, non c'è assistenza telefonica su https://technikdepot.ch/it/. Siamo felici di rispondere alle domande via e-mail, tramite il modulo di contatto o la chat. Tuttavia, ti ricordiamo che non possiamo offrire assistenza per l'installazione o simili.


Consigli per l'installazione di un nuovo display
Come faccio a testare correttamente il display e quando devo rimuovere gli adesivi della garanzia?

È molto importante testare il funzionamento del display dopo il cablaggio prima di rimuovere gli adesivi di garanzia e installarlo definitivamente. Mantenendo gli adesivi intatti, ci assicuri che il display non si è rotto per colpa tua durante l'installazione e puoi restituirlo per un cambio se qualcosa non funziona.


In quanto non esperto di riparazioni, posso installare il mio nuovo display da solo?

La sostituzione di un display a volte è più facile da immaginare che da realizzare. Se hai poca o nessuna esperienza, i video su YouTube o altre istruzioni su Internet ti saranno sicuramente d'aiuto. Se li segui passo dopo passo, nulla ti impedirà di realizzare un'installazione di successo. Se non sei sicuro o non hai la fiducia necessaria per eseguire l'installazione, è meglio affidarla a un professionista.


Il mio display non funziona o l'installazione non ha funzionato. Cosa posso fare?

Le ragioni possono essere diverse. Da un lato, potrebbe essersi rotto qualcosa durante l'installazione, che di solito è direttamente visibile, come contatti rotti o un display ammaccato. O forse, oltre al display, c'è qualcos'altro di difettoso sul cellulare. D'altra parte, può capitare che un display arrivi rotto nonostante sia stato testato durante la spedizione. Se tutti gli adesivi di garanzia originali sono ancora sul display, puoi restituirlo in questo caso. Ti ricordiamo che non ritiriamo espositori con adesivi di garanzia strappati.


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