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Fatte salve le seguenti limitazioni, Technikdepot garantisce che il prodotto è privo di difetti per un periodo di 2 anni dalla data di consegna. In caso di mancata osservanza delle istruzioni per l'uso o la manutenzione e in caso di installazione o modifica del prodotto, la garanzia decade. Questo vale anche nel caso in cui il difetto sia dovuto a un uso, a una conservazione o a una manipolazione impropria del prodotto. La garanzia per la normale usura del prodotto e per i materiali di consumo e gli accessori come batterie, display, piccole parti, ecc. è esclusa in ogni caso. Se esegui da solo o fai eseguire da terzi gli interventi di riparazione, perdi anche i diritti di garanzia.
No, non c'è assistenza telefonica su https://technikdepot.ch/it/. Siamo felici di rispondere alle domande via e-mail, tramite il modulo di contatto o la chat. Tuttavia, ti ricordiamo che non possiamo offrire assistenza per l'installazione o simili.
È molto importante testare il funzionamento del display dopo il cablaggio prima di rimuovere gli adesivi di garanzia e installarlo definitivamente. Mantenendo gli adesivi intatti, ci assicuri che il display non si è rotto per colpa tua durante l'installazione e puoi restituirlo per un cambio se qualcosa non funziona.
La sostituzione di un display a volte è più facile da immaginare che da realizzare. Se hai poca o nessuna esperienza, i video su YouTube o altre istruzioni su Internet ti saranno sicuramente d'aiuto. Se li segui passo dopo passo, nulla ti impedirà di realizzare un'installazione di successo. Se non sei sicuro o non hai la fiducia necessaria per eseguire l'installazione, è meglio affidarla a un professionista.
Le ragioni possono essere diverse. Da un lato, potrebbe essersi rotto qualcosa durante l'installazione, che di solito è direttamente visibile, come contatti rotti o un display ammaccato. O forse, oltre al display, c'è qualcos'altro di difettoso sul cellulare. D'altra parte, può capitare che un display arrivi rotto nonostante sia stato testato durante la spedizione. Se tutti gli adesivi di garanzia originali sono ancora sul display, puoi restituirlo in questo caso. Ti ricordiamo che non ritiriamo espositori con adesivi di garanzia strappati.
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