Consigli per l'installazione di un nuovo display

Come faccio a testare correttamente il display e quando devo rimuovere gli adesivi della garanzia?

È molto importante testare il funzionamento del display dopo il cablaggio prima di rimuovere gli adesivi di garanzia e installarlo definitivamente. Mantenendo gli adesivi intatti, ci assicuri che il display non si è rotto per colpa tua durante l'installazione e puoi restituirlo per un cambio se qualcosa non funziona.


In quanto non esperto di riparazioni, posso installare il mio nuovo display da solo?

La sostituzione di un display a volte è più facile da immaginare che da realizzare. Se hai poca o nessuna esperienza, i video su YouTube o altre istruzioni su Internet ti saranno sicuramente d'aiuto. Se li segui passo dopo passo, nulla ti impedirà di realizzare un'installazione di successo. Se non sei sicuro o non hai la fiducia necessaria per eseguire l'installazione, è meglio affidarla a un professionista.


Il mio display non funziona o l'installazione non ha funzionato. Cosa posso fare?

Le ragioni possono essere diverse. Da un lato, potrebbe essersi rotto qualcosa durante l'installazione, che di solito è direttamente visibile, come contatti rotti o un display ammaccato. O forse, oltre al display, c'è qualcos'altro di difettoso sul cellulare. D'altra parte, può capitare che un display arrivi rotto nonostante sia stato testato durante la spedizione. Se tutti gli adesivi di garanzia originali sono ancora sul display, puoi restituirlo in questo caso. Ti ricordiamo che non ritiriamo espositori con adesivi di garanzia strappati.


Il sito https://technikdepot.ch/it/ può aiutarmi con l'installazione dei pezzi di ricambio e darmi dei suggerimenti?

No, in linea di massima no, altrimenti non potremmo più offrire prezzi così vantaggiosi. La cosa migliore da fare è cercare su YouTube e su internet in generale, dove troverai molte istruzioni e video utili che ti aiuteranno sicuramente.